Fiat Lavora con noi: selezioni in corso

gennaio 3rd, 2019
Fiat Lavora con noi: selezioni in corso
OPPORTUNITA'
0

La nota azienda automobilistica del Gruppo FCA cerca varie figure per assunzioni e stage in Italia. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Fiat.

Periodicamente, il Gruppo seleziona personale per assunzioni presso le varie società che ne fanno parte. Le offerte di lavoro Fiat sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali sono disponibili, per lo più, opportunità di stage.

Al momento, ad esempio, sono disponibili diverse offerte di lavoro in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna Puglia. I candidati selezionati potranno lavorare nei settori Finanza, Manufacturing, Sviluppo Prodotto e R&D. Oppure nelle aree Information and Communication Technology, Supply Chain / Logistica e Risorse Umane, o in altri ambiti.

Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare nuovi talentie offre a studenti e neolaureati interessanti opportunità di formazione e lavoro. Collabora con varie università e business school, organizzando presentazioni, incontri, testimonianze aziendali e new per far conoscere da vicino l’azienda e permettere agli studenti di entrare in contatto con i propri manager. Inoltre, organizza master e corsi di formazione, offrendo ai laureandi l’opportunità di svolgere stage in azienda per preparare la tesi di laurea.

Gli interessati alle future assunzioni Fiat e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo FCA. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Lascia un commento