XVII Premio annuale delle professioni Turistiche-Alberghiere “Pandolfo-Roscioli”

ottobre 24th, 2018
XVII Premio annuale delle professioni Turistiche-Alberghiere “Pandolfo-Roscioli”
OPPORTUNITA'
0

Si segnala alle SS.LL. liniziativa in oggetto, promossa dallAssociazione Internazionale dei cavalieri del Turismo – A.I.C.T., destinata alle studentesse e agli studenti dellultimo anno degli Istituti Tecnici del settore economico, indirizzo Turismo, degli Istituti Professionali Indirizzo Servizi Commerciali e Indirizzo Enogastronomia e ospitalità alberghiera, Il premio riveste particolare interesse in quanto prevede, per i primi 3 classificati, uno stage di vacanza/studio presso una struttura alberghiera nel periodo estivo.

L’Istituto scolastico di provenienza degli alunni vincitori dovrà provvedere alle pratiche amministrative necessarie per accreditare gli stessi presso la struttura alberghiera.

LAssociazione Internazionale dei Cavalieri del Turismo – A.LC.T., provvederà al rimborso delle eventuali spese di viaggio, di vitto e di alloggio per le studentesse e gli studenti premiati e per un soggetto accompagnatore (Docente tutor o familiare stretto) degli stessi.

La prova consiste nella produzione di un elaborato sulla tematica enunciata nel Bando di Concorso allegato alla presente nota, al quale si rinvia per gli ulteriori dettagliLelaborato dovrà essere inviato, entro il 8 aprile 2019, corredato della Scheda di partecipazione e della valutazione globale del rendimento scolastico della studentessa o dello studente partecipante, relativa al primo trimestre o quadrimestre dellanno scolastico in corso, a:

Prof.ssa Letizia Li Donni
Consigliere AICT- Associazione Internazionale dei Cavalieri del Turismo
Via Oderisi da Gubbio,53 – 00146 Roma

Ciò premesso, si pregano le SS.LL. di voler diffondere la presente nota alle istituzioni scolastiche del territorio interessate, stante la rilevanza delliniziativa, che costituisce per le studentesse e gli studenti unoccasione di confronto e approfondimento per integrare, ad un tempocompetenze e creatività.

Invio degli elaborati entro il giorno 8 aprile 2019

Scheda di partecipazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1