Borse di studio per studiare il cinese

aprile 18th, 2018
Borse di studio per studiare il cinese
OPPORTUNITA'
0

Tutti gli anni lo  (National Office for Teaching Chinese as a Foreign Language) offre varie tipologie di borse di studio di diversa durata per gli studenti dell’Istituto Confucio di Pisa e della Sala Confucio di Siena.

Il bando per le Borse di studio Hanban 2018-19 alla Chongqing University è aperto fino al 20 giugno 2018 (per chi intende partire a settembre 2018) al 20 dicembre 2018 (per chi intende partire a marzo 2019). Tutti i requisiti e le istruzioni si trovano nel file allegato a questa pagina.

Per avviare la domanda, bisogna prima iscriversi al sito ufficiale Confucius Institute Scholarships (, che funziona meglio con Internet Explorer), completare il modulo Confucius Institute Scholarships Application Form online, e includere le copie di tutti i documenti richiesti.

Per ulteriori informazioni, scrivere al dott. Federico Drago, mail: [email protected]

L’Istituto Confucio di Pisa è tenuto solamente a controllare che le candidature siano complete e conformi ai requisiti indicati dallo Hanban. Sarà l’università ospitante a effettuare la selezione delle domande pervenute. L’assegnazione finale delle borse di studio sarà eseguita da Hanban.

Related Post

Lascia un commento