Luigi Iovino, è napoletano il più giovane deputato della Repubblica

marzo 24th, 2018
Luigi Iovino, è napoletano il più giovane deputato della Repubblica
Giovani al Voto
1

È arrivato da San Paolo Belsito (Napoli) a Roma in Panda ieri sera con tre amici e oggi si è presentato alla Camera per partecipare alla prima seduta di Montecitorio per l’elezione del presidente: è Luigi Iovino, neoeletto M5S di appena 25 anni, fra i più giovani del Parlamento. «Siamo partiti in macchina e siamo arrivati intorno alle 22.30. Abbiamo dormito in un B&B vicino Termini e poi siamo usciti un po’», racconta Iovino. Già un passato da «giornalista» in un giornale locale, con il mito di «Giancarlo Siani e anche di Aldo Moro» che considera uno «statista», la speranza ora è di «poter entrare in commissione Difesa e di poter aiutare il territorio vincendo le comunali» alla prossima tornata. La sfida è restare con i piedi per terra».

 Questa mattina anche Iovino ha scritto il nome di Roberto Fico alla Camera, eleggendo l’ex presidente di vigilanza Rai nuovo numero uno di Montecitorio. E avvicinando sempre di più – veti di Silvio Berlusconi permettendo – i 5 Stelle all’accordo con il centrodestra e con la Lega Nord di Matteo Salvini. 

One Comment

  1. JillePille says:

    @gianrico. Potrebbe essere un”idea ma poi qualcuno che e” deputato farlo sul serio potrebbe vederci come fumo negli occhi.Un saluto.

Lascia un commento

В интеренете нашел полезный веб сайт на тематику Увлажняющие кремы tokyozakka.com.ua
у нас biceps-ua.com

профнастил для забора цена за лист