Cuneo, borse di studio da 500 euro per studenti delle scuole superiori

febbraio 1st, 2018
Cuneo, borse di studio da 500 euro per studenti delle scuole superiori
OPPORTUNITA'
0

La Fondazione Borse di Studio “Avv. Marcello Soleri” ha pubblicato il bando di concorso annuale per l’assegnazione delle borse di studio “Avv. Marcello Soleri” a favore di giovani studenti che hanno frequentato, nell’anno scolastico 2016 – 2017, Scuole  Medie Superiori a indirizzo Professionale, Scientifico, Tecnico nella Città di Cuneo.

Possono inoltrare domanda i figli o orfani di soci della Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo e/o gli studenti nati e/o residenti in Cuneo. Nell’occasione si informa che, grazie agli interventi economici della famiglia Soleri e della signora Angelberga Ferreri, le borse di studio saranno di 500 euro.

Gli interessati dovranno far pervenire alla sede della Fondazione, presso la Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo, in via Bartolomeo Bruni 15 – 12100 Cuneo, esclusivamente a mezzo raccomandata, entro il giorno 3 aprile 2018, una domanda in carta libera con allegati i documenti richiesti e specificati nel bando di concorso affisso nelle bacheche delle Scuole ed Istituti interessati e nelle bacheche della Società di Mutuo Soccorso ed Istruzione Artisti ed Operai di Cuneo site in Via Roma angolo Vicolo della Cattedrale, Corso Nizza 28 ed presso la sede, via Bruni 15.

Related Post

Lascia un commento