Halloween, stage per studenti nella terra del conte Dracula

ottobre 17th, 2017
Halloween, stage per studenti nella terra del conte Dracula
OPPORTUNITA'
0

Questo autunno l’associazione studentesca internazionale AIESEC porterà gli studenti in giro per il mondo in luoghi perfetti per trascorrere un terrificante Hallowen all’insegna del divertimento e della cultura. Tante le iniziative messe in campo, come uno sconto di 100 euro sulla quota di partecipazione per il programma  Per usufruire di questa opportunità, occorre essere stati approvati per uno stage di volontariato dal 30 ottobre al 3 novembre. Con soli 200 euro i ragazzi e le ragazze dai 18 ai 30 anni potranno trascorrere 6 o 8 settimane all’estero portando un impatto positivo nella società e arricchendo il loro curriculum con un’esperienza fuori dal comune. L’alloggio è gratuito e garantito, tranne per progetti specifici.

Per chi volesse visitare la terra del conte Dracula, AIESEC consiglia uno dei tanti stage di volontariato disponibili nella misteriosa e affascinante Romania. Un paese ricco di verde e città medievali nel quale sembrerà di tornare indietro nel tempo.

Con il progetto “Discover Expansions with AIESEC Bucharesti volontari avranno il compito di organizzare  lezioni interattive in inglese volte a sensibilizzare studenti dagli 8 ai 15 anni su tematiche riguardo l’attualità, l’ambiente e tutto ciò legato agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’ONU. Scadenza per le candidature: 25 Ottobre 2017. Per candidarsi al progetto o scoprirne di nuovi, visitare il sito aiesec.it alla sezione Per maggiori informazioni scrivere a [email protected].

Related Post

Lascia un commento

adulttorrent.org/details/g_queen_yuna_uryu_orcieres

adulttorrent.org/search/ラップ/29

adulttorrent.org/search/熊/2