Benetton: posizioni aperte e come candidarsi

dicembre 16th, 2016
Benetton: posizioni aperte e come candidarsi
OPPORTUNITA'
0

Periodicamente, Benetton seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede. In questo periodo, ad esempio, il Gruppo è alla ricerca di personale per assunzioni in Veneto. Si ricercano professionisti a vari livelli di carriera e giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili tirocini.

Le figure ricercate al momento (Sede: Treviso):

BUSINESS INTELLIGENCE ANALYST / RESPONSABILE BUSINESS INTELLIGENCE
La risorsa conosce in modo approfondito Oracle e il prodotto Microstrategy, la modellazione dei dati ed il disegno dell’ETL. Completano il profilo tecnico le competenze su Oracle Warehouse Builder, Oracle Report, XML e Linux e le competenze sulla piattaforma SAP BW/SEM.

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La selezione si rivolge a laureati in lingue, economia o complementari con un’esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo. Richiesta anche un’ottima conoscenza delle lingua inglese, scritta e orale.

PRODUCT DEVELOPER
Il candidato ideale ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo di almeno 5/7 anni, conoscenza il settore moda, i materiali e i mercati di riferimento. Richiesta inoltre la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte presso i poli produttivi esteri.

REWARD & PEOPLE CARE SPECIALIST
Benetton ricerca laureati in economia con esperienza nel ruolo di 1/2 anni, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e della lingua inglese.

STAGE E-COMMERCE
Per candidarsi occorre passione per il mondo della moda. Richieste padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e conoscenza per il mondo digitale, oltre che della lingua inglese sia parlata che scritta.

Vi ricordiamo, inoltre, che il Gruppo Benetton è sempre interessato alle candidature di professionisti esperti in vari campi, quali stilisti, architetti, commerciali, visual, merchandiser, avvocati, ingegneri e altre figure, e di giovani laureati, interessati a svolgere tirocini in azienda.

SETTORI DI INSERIMENTO
I candidati assunti in Benetton vengono inseriti, generalmente, nelle seguenti aree aziendali:
– Stile prodotto;
– Area tecnica prodotto;
– Commerciale;
– Negozi;
– Operations & Logistica;
– Sistemi informativi;
– Comunicazione;
– Staff (aree Risorse Umane, Amministrazione Finanza e Controllo, Legale, Fiscale, Internal Audit, Immobiliare, Retail Design, Asset e Property Management).

Uno dei principali strumenti utilizzati dalla società per reclutare il personale è la sezione web Benetton Lavora con noi del portale , attraverso la quale è possibile prendere visione delle opportunità professionali disponibili e candidarsi, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale.

Le selezioni Benetton sono organizzate in diverse fasi, a partire dallo screening delle candidature, che viene effettuato dal sistema informativo, che individua i profili idonei rispetto alle posizioni da ricoprire, sulla base di caratteristiche quali titoli di studio, conoscenze linguistiche e informatiche, esperienze professionali maturate e disponibilità a trasferimenti.

Gli interessati alle future assunzioni Benetton e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi alla , registrando il cv nell’apposito form online.

Lascia un commento