Microsoft Italia cerca neolaureati

gennaio 15th, 2013
Microsoft Italia cerca neolaureati
Lavoro
0

 

Nuove opportunità per entrare nel mondo del lavoro arrivano direttamente da Microsoft Italia. L’azienda, che al momento conta più di 800 dipendenti, divisi tra le sedi di Peschiera Borromeo, Roma e Torino, è alla ricerca di neolaureati in ingegneria, informatica, discipline economiche e scientifiche, e statistica, da inserire nei settori marketing, vendite, consulenza e supporto tecnico.

“Di qui all’estate – spiega Luca Valerii, responsabile hr di Microsoft Italia – abbiamo in agenda una ventina di assunzioni. Abbiamo istituito, inoltre, il programma Mach (Microsoft Academy for College Hires), per l’inserimento di neolaureti nelle nostra strutture.

Nello specifico il programma prevede un periodo di lavoro di due anni, con possibilità di assunzione dopo i primi dodici mesi. Non a caso Microsoft Italia si è classificata al primo posto nella categoria grandi aziende della classifica nazionale dei migliori posti di lavoro per il 2012 di Great Place to Work®.

“Cerchiamo persone con buona conoscenza della lingua inglese, apertura mentale, senso di responsabilità, capacità di relazionarsi e di lavorare in team e per obiettivi – ha concluso Valerii. Consentiamo di conciliare lavoro e vita privata, anche grazie alla tecnologia, che permette di non essere sempre presenti in ufficio”.

Tutti gli interessati possono visitare la pagina direttamente dal sito

Lascia un commento

Вы можете carters купить в украине у нашего менеджера.
maxformer.com

steroid-pharm.com