PricewaterhouseCoopers, opportunità per studenti e neolaureati

gennaio 7th, 2012

PricewaterhouseCoopers ha aperto una nuova campagna reclutamento per studenti e neolaureati ed esperti del settore. Il leader mondiale nel settore della revisione e della consulenza sta cercando giovani neolaureati e professionisti con esperienza da inserire nelle sedi italiane entro giugno 2012. Ma c’è posto anche per chi è alle prime armi ed è alla ricerca di uno stage.

Le nuove risorse andranno a potenziare tutte le principali linee di business. Nello specifico Pwc sta cercando: praticanti avvocato; consulenti technology & data services; praticanti commercialisti; stage consulenza – sostenibilità ambientale; advisory assistant auditor (revisore legale dei conti); praticanti Commercialisti.  

I requisiti richiesti sono: eccellente percorso accademico e/o professionale; predisposizione al team building e allo spirito di gruppo; buone doti comunicative e flessibilità operativa; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale ed estero. Le principali sedi lavorative sono Roma e Milano, ma le selezioni sono comunque aperte per molte altre città italiane.

I neolaureati entreranno in PricewaterhouseCoopers con contratti di apprendistato di varia durata, mentre i professionisti potranno, in base alla propria esperienza, concordare l’inserimento in azienda.

Per informazioni consulta il sito di

Related Post

Lascia un commento