Tre premi per federiciani

febbraio 21st, 2011

Grazie all’intesa stipulata tra l’Assessorato all’agricoltura della Regione Campania e l’Università Federico II di Napoli, gli studenti delle facoltà di agraria, veterinaria (cdl in scienze della produzione animale) e ingegneria (cdl in ingegneria gestionale – ingegneria per l’ambiente e territorio) degli anni accademici 2008/09 e 2009/10, possono partecipare al bando per l’assegnazione di 3 premi di laurea.

Ogni premio ammonta a 2.500 euro, saranno valutate solo le tesi inerenti la gestione dei liquami zootecnici nella provincia di Caserta. Tutte le domande dovranno essere indirizzate al Preside della facoltà di agraria, redatte in carta semplice con l’indicazione dei dati anagrafici e di residenza o domicilio (indirizzo e numero telefonico) e dovranno pervenire all’Ufficio di Presidenza entro e non oltre il 31 marzo 2011.

La domanda di partecipazione congiuntamente ad una copia della tesi dovranno pervenire in un plico chiuso, sul quale dovrà essere riportato il seguente indirizzo: Università degli Studi di Napoli – Facoltà di Agraria – Ufficio di Presidenza – Concorso premio di laurea “Regione Campania” – Via Università 100 – Portici 80055 (NA).

Per ulteriori informazioni contattare:

Prof. Lorenzo Boccia
Dipartimento Ingegneria Agraria ed Agronomia del territorio
[email protected]

Dott. Salvatore Faugno
Dipartimento Ingegneria Agraria ed Agronomia del territorio
[email protected]

Per visualizzare il bando .

Related Post

Lascia un commento

best-cooler.reviews/meet-the-vibe-element-coolers-perfect-choice-for-active-lifestyle/

best-products.reviews/cant-stop-singing-when-taking-a-shoower-do-it-with-our-top-15-waterproof-speakers/

also best-cooler.reviews