CRUI, 10 opportunità alla Corte dei Conti

novembre 4th, 2010

Laureati e laureandi delle Università italiane hanno tempo fino al 19 novembre (ore 18) per candidarsi al primo bando 2010 promosso dalla Corte dei Conti e della Fondazione CRUI, che offre 10 posti di tirocinio presso gli uffici della Corte.

Il programma si rivolge a laureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento dei 39 Atenei partecipanti. Questi ultimi si occuperanno della fase di preselezione dei candidati, alla quale seguirà una verifica da parte della Corte dei Conti e della Fondazione CRUI.

Lo stage avrà una durata di 3 mesi, prorogabili fino a 4, con avvio previsto per il 7 febbraio 2011. Le sedi di svolgimento del tirocinio sono Roma (6 posti), Firenze (2 posti) e Palermo (2 posti). Il bando è aperto a candidati provenienti da corsi di area Giuridico-Economica e Statistica ed ha come scopo quello di favorire una conoscenza diretta e concreta di alcune delle attività svolte dalla Pubblica Amministrazione nel settore giuridico ed economico-finanziario.

Dal 2006, la Più, spin-off della Fondazione CRUI, gestisce le procedure operative e di selezione di 15 programmi di tirocinio promossi da aziende ed enti pubblici.

Nella pagina http://tirocini.theprimate.it/ è presente il bando completo e il collegamento alla pagina dove inoltrare la propria candidatura. E’ on-line anche un forum con una sezione dedicata ai bandi di tirocinio promossi dalla Fondazione CRUI. L’indirizzo è:

Related Post

Lascia un commento

Узнайте про важный портал , он описывает в статьях про витамины энимал пак.
karter-kiev.net/zaschity-kartera/opel-68.html

У нашей компании авторитетный веб сайт с информацией про защита двигателя хьюндай karter-kiev.net